skip to Main Content

Recupero pavimenti antichi

Graniglie, marmettoni e antiche scale

Può capitare a volte di trovarsi di fronte a pavimenti antichi di grande valore e bellezza, parzialmente rovinati dal tempo, dalle intemperie e dalla trascuratezza. Vecchie cementine (veneziane), graniglie, marmi e marmettoni, legni, antiche scale: si tratta di manufatti bellissimi che in alcuni casi hanno bisogno di nuova luce e nuova vita per poter essere ammirati nel loro autentico splendore. Hanno bisogno quindi di uno specifico trattamento pavimenti antichi.

 

Trattamento pavimenti antichi e piccoli restauri

La Fiorentina, azienda con sede in provincia di Cuneo, si occupa da anni della pulizia e del trattamento di pavimenti, soprattutto di quelli realizzati con materiali delicati come cotto, legno, marmo e pietra. Uno dei servizi offerti dall’azienda è quello del recupero pavimenti antichi: tra le varie realizzazioni il cliente potrà trovare

  • puliture e piccoli restauri
  • cerature
  • cristallizzazioni

 

Prodotti naturali e procedimenti attenti

Durante il restauro pavimenti antichi lo staff esperto e professionale dell’azienda utilizza con attenzione prodotti naturali e procedimenti che non danneggiano i pavimenti ma ne riportano in luce la bellezza originale. La Fiorentina è a completa disposizione della clientela per richiesta di informazioni, consulenze e preventivi per studiare l’intervento più adatto alle varie necessità ed esigenze.

Img 52
Img 52
Img 50
PRIMA

PRIMA

DOPO

DOPO

Img 48
Img 47
Img 45
Img 44
Img 52Img 50PRIMADOPOImg 48Img 47Img 45Img 44
Back To Top